|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema US Robotics Wireless Adapter 5423 su Windows 7
Salve a tutti!
Non riesco proprio a far funzionare la chiavetta US robotics modello 5423 su windows 7. Mi son informato un po' ed ho visto che effettivamente per windows 7 non è supportata, però, ho anche visto che ci sono delle soluzioni! Proprio su hwupgrade ho visto il seguente topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094896 In cui un utente dice: Quote:
Avete altri suggerimenti o idee? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
qualche novita' magari, per questo fastidiosissimo problema?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Buonasera, scusa il ritardo. Recentemente su un Athlon XP ho upgradato a Win 7 (ero XP). Ho scaricati i driver per Window Vista e devo dire che inizialmente andavano proprio male. Poi ho fatto gli aggiornamenti consigliati e successivamente ho disinstallato i driver per Vista e reinstallati. Da quel momento, anche rimuovendo tutte le caratteristiche del risparmio energetico che disconnettevano la chiavetta, devo dire che quei driver sono piuttosto stabili. Nel programma della chiavetta continua a non vedere la scheda wireless ma se si connette ugualmente poco male. Spero di esserti stato utile in qualche modo.
Saluti, Lestat |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
figurati se devi scusarti per il ritardo...siamo tutti un po indaffarati oggigiorno... e' normale che certe cose, piccole e di irrilevante importanza possano sfuggirci di mente
Comunque io, ho provato con sistema appena installato (win7 32 bit) e i driver, quelli di vista, ma il sistema nemmeno vede la chiavetta collegata... anche se i driver, si installano senza dare alcun errore... Purtroppo penso che tu hai avuto solo fortuna a farla funzionare sul tuo pc... E' normale che i supporti software, per le periferiche vecchie, vadano a scomparire... visto che i prezzi sono scesi molto negli anni... queste fabbriche, spingono ovviamente a farceli ricomprarne nuovi i dispositivi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.