|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
GPU per CAD 2D e 3D
Ciao,
volendo farmi un pc nuovo (il vecchio ormai ha 8-9 anni) avrei bisogno di qualche consiglio per la scelta della scheda grafica per il seguente uso: Progettazione meccanica con:
questi sono i progammi che uso attualmente + MS Office (OpenOffice), Internet, visione di qualche video in Streaming. Non faccio rendering (semmai qualcosa giusto per sfizio) e l´uso non é professionale: li uso come supporto e integrazione ai software che ho nell´azienda presso cui lavoro. Pensavo di montarla su una confgurazione tipo:
La scheda video deve essere silenziosa come del resto tutto il PC! (lo tengo in salotto) Qualcuno consigliava le Quadro FX580 ma ho paura che siano un pó vecchiotte (gli OpenGL si fermano al 2.0) e visto l´uso che ne faccio vorrei vedere di spendere qualcosina in meno. Tra altro ho visto che ci sono altre schede che supporterebbero OpGL e DX. CUDA per ProgeCAD potrebbe fare veramente la differenza? Grazie mille per l´aiuto... Ciao Gian... PS: ho giá letto il Topic riportato in alto fisso... poi ho letto vari altri messaggi e adesso sono piú confuso di prima... Ultima modifica di Rotosan1980 : 16-01-2011 alle 16:09. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() ne basta e ne avanza una sola >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.