|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+ss] Vendo AMD Phenom II 955 BE step C2 boxed
Ciao a tutti, vendo il suddetto Phenom II 955 step C2 , acquistato nel Maggio 2009 da noto shop on-line.
Fattura presente quindi ancora più di un anno di garanzia, piedini perfetti. Dissipatore stock presente e funzionante. Lo ho usato per circa una settimana quindi non è più presente la pasta termica sulla base. Non sono un grande appassionato di OC, col dissi in firma sono arrivato stabile a 3,8 solo alzando il molti e aumentando un pochino la tensione, ma poi lo ho sempre tenuto a 3,4 e ultimamente a 3,6 in daily senza problemi. Un pò di foto e due screen: ![]() ![]() http://img109.imageshack.us/img109/1802/007uk.jpg http://img831.imageshack.us/img831/3012/005fqw.jpg http://img218.imageshack.us/img218/5425/001hqt.jpg http://img205.imageshack.us/img205/8332/capture2qq.jpg Prezzo 75 euro spedito in J+3 assicurato Pagamento PPay (vi dò tutti i dati che volete, ma solo quando siete sicuri al 100% di acquistare) o , preferito, bonifico bancario. Spedisco a soldi ricevuti. Precedenza allo scambio a mano ma solo a Verbania città. Code 24h, ma per cortesia non sparite se cambiate idea dopo esservi messi in coda. Trenta secondi per dirmi che non vi interessa più di sicuro li avete
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
coda..
hai qualcosa da abbinare??mi servirebbe mobo e ram.. comunque per il procio puoi mandare i dati in pvt..
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius Ultima modifica di biase : 16-01-2011 alle 16:22. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
era proprio quello che carcavo.
Una cosa hai per caso anche la pasta termica? Comunque coda, anzi se è disp lo pago proprio entro domani.. fammi sapere. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
acquisto lampo
pagamento inviato tramite bonifico..
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confermo, venduto al rapidissimo biase. Ti invio un PM con il tracking appena spedisco.
Grazie
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
procio arrivato, oggi testo e confermo il funzionamento sul thread
venditore gentile e rapidissimo nella spedizione(che è arrivata in ritardo per colpa di poste italiane)
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tutto perfetto, trattativa piacevole, spero di fare altri affari con te in futuro..ciao!si può chiudere
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ricambio il feedback positivo, pagamento immediato e molta pazienza sul fatto che il celere1 è diventato celere6
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

: