|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
passaggio da iphone 3 a 4
Ciao a tutti, io sono possessore di un iphone 3g che comincia a dare segni di cedimento. La mia domanda era: conviebe comprarmi l'iphone 4 adesso, oppure devo aspettare l'uscita di un 5?
Grqzie a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Apple deve ancora giocarsi l'asso nella manica del 4 bianco. E ci scommetto se la giocherà quest'estate. Non ha certo bisogno di fare stravolgimenti per vendere... Per l'iPhone 5, ovvero per un nuovo progetto di iPhone bisognerà aspettare un paio d'anni credo. Quello attuale è stato ed è tuttora un successo stellare, sarebbe irrazionale mandarlo già in pensione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Ciao ho un 3G anche io, fai il downgrade al 3.1.3 se hai iOS4, e aspetta il 5, dato che tra qualche mese uscirà, e forse avrà il 4G, che è il futuro!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
Il 3G con 3.1.3 è ancora un signor telefono! Almeno io mi trovo ancora bene, veloce, funzionale.... certo non ha tutte le funzioni dell'iPhone 4, ma si vive anche senza...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi, la mia domanda non era questa! Il mio iphone ha la batteria che non funziona piú, lo schermo rotto e il tasto hold distrutto! La domanda reale era se era meglio comprarmi l'iphone 4 subito (ossia domani), oppure comprarne uno a poco prezzo per aspettare l'arrivo del 4s/5 (naturalmente se questo arrivo è imminente, non ci penso proprio di tenermi 2 anni questo cellulare x come è combinato)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se Steve Jobs non decide di cambiare la durata del ciclo di vita del prodotto l'iPhone 4 è a meta vita. In pratica il prossimo iPhone sarà molto probabilmente presentato a giugno e lanciato in italia a luglio, se sarai tra i primi a prenotarlo potrai averlo per fine luglio, se farai la fila all'apple store dalle 5 di mattina lo avrai subito
Valuta tu se è troppo tempo da aspettare oppure no Come sarà l'iPhone 5 non lo sa ancora nessuno, il buon senso dice che sarà molto simile a questo senza però problemi all'antenna, le ultime voci dicono invece che sarà abbastanza diverso. Ma come al solito la verità la sa solo Steve.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 16-01-2011 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: roma
|
voce fuori dal coro..... prenditi e goditi il magnifico iphone 4
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/iphon...i/29022/1.html Secondo le prime voci sarebbe completamente ridisegnato e implementerebbe una cpu multicore |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.