|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Youtube non buffera..
Salve a tutti, solo io noto che youtube ultimamente è di una lentezza disarmante nel visualizzare e quindi fare "buffer" nella gran parte dei video? Ne ho provate di tutti i colori, cambiare i dns con gli opendns, ho anche fatto un test con speedtest e la linea va benissimo, infatti poi nella navigazione non riscontro rallentamenti nelle aperture delle pagine web. Ormai credo sia più di un mese che è così la situazione del tubo....
A voi come va?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
stessa cosa capita a me... è per causa imputabile ai server youtube sovraccarichi(credo)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
avete infostrada per caso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
confermo (alice)
non dipende dall'isp ma da youtube. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E che aspettano a potenziare il sistema....con tutti i soldi che prendono!!!....Non gli bastano i fondi ottenuti per tutta la pubblicità nei video che ci obbligano a vedere e gli annunci pop up di google che puntualmente occorre chiudere con il mouse?....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Anche io noto problemi da un po di tempo.
Probabilmente dipende molto dalla locazione geografica del server su cui risiede fisicamente il video. Come workaround sto scaricando direttamente i video in locale con aTube catcher. Stranamente in questo modo la velocità di download è accettabile. Segno che il problema non solo sono i server ma la piattaforma web in se.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
riscontro lo stesso problema
non si verifica se i video sono su Vevo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Casa (20mbit fastweb) e lavoro (100mbit) va lentissimo...anzi non va proprio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.