|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cesate [MI]
|
[MI] Netbook Acer Aspire One D150-1Bk Nero
Il netbook è perfetto, tenuto in modo maniacale, nessun graffio, usato pochissimo praticamente nuovo.
Il netbook ha la seguente configurazione originale Acer: - Intel Atom N280, - RAM 1024Mb ( fatto upgrade a 2048Mb),- Hard Disk 160Gb, - display 10.1" WSVGA, - WiFi 802.11bg, - Bluetooth, - LAN 10/100Mbps, - 3x USB 2.0, - 5in1 card reader, - webcam e microfono, - batteria 6 celle,- alimentatore - Sistema Operativo Windows XP Home Edition. - scatola originale + manuali e software - borsa Logic *** Durata delle batterie (6 celle) con Bluetooth disabilitato 7 ore *** euro 180,00 + spese di spedizione ATTENZIONE: preferibile consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Coda,puoi fare compresa spedizione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda, magari riesci a farmi avere qualche foto? grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
interessato
Ciao sarei interessato al netbook, vorrei solo delle conferme: l'upgrade che hai fatto è riferito alla ram e alla batteria, giusto???
poche richieste, vorrei sapere di dove sei perchè non ho prob a venire a prenderlo, e se hai i dischi di ripristino fatti al momento della prima accensione per eventuali ripristini. Grazie Mille, Alessio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Alessio, per primo rispondo alle tue domande: 1° - ram acquistata (dopo 1 settimana) dopo aver acquistato il netbook (ho lo scontrino); 2° - il netbook l'ho acquistato già con la batteria a 6 celle (come da fattura); 3° - alla prima accensione sono stati creati i dischi di ripristino come da manuale Acer; Il netbook funziona benissimo, sono io che non funziono più nel senso che mi si è abbassata la vista e faccio fatica a utilizzarlo. Tieni presente che al compratore verrà fornito oltre alla fattura, anche il banco di ram da 1 gb montato di serie. Abito a Cesate (vicino a Saronno) provincia di Milano, se sei interessato scrivimi un tuo contatto e concludiamo la vendita. Se preferisci un incontro a Milano, meglio ancora; potrai giudicare da solo l'affare che starai per fare. Saluti, Roberto |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio........grazie di avermi ca****to.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
VENDUTO ad alessio7!
Si può chiudere il post Ultima modifica di rofio62 : 23-01-2011 alle 01:46. Motivo: Inserito acquirente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

fatto upgrade a 2048Mb),