|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[tv+sped] Nokia c6-01 Nero a 250€
Vendo Nokia c6-01
Condizioni perfette COlore nero SContrino presente cosi come tutti gli accessori Vendo a 250 piu spedizione NOn scambio !!!!!! UNica cosa è che ho tolto l'adesivo attorno alla batteria x guadagnare un millimetro e usarlo con un adattatore dualsim che ho io .. QUindi non ho fatto nulla al telefono, ho solo, ripeto, tolto l'adesivo alla batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sarei interessato sono di torino, però pagherei in contrassegno, o se hai qualcuno che passa da queste parti! non è per te ma pagare con bonifico ad uno sconosciuto è un salto nel buio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tranquillo che non sono uno "sconosciuto"..
il fatto che non posto molto su questo forum, non significa che non abbia molte transazioni gia fatto a tua garanzia.. adesso ti mando un privato con le referenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no perdi tempo..
grazie.. disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Se ti proponessi 220€ a manina? Riesci ad abbassare un pò?
Sempre se garanzia ITALIA e scontrino presente.. Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nokia Italia, non acquisto nokia importazione
![]() Scontrino presentissimo A manina ti faccio 240, non meno davvero.. Se hai gia provato l'n8, questo è migliore.. assurdo ma è cosi! Io sono di un paese vicino a Bassano, arrivo senza problemi fino a Montebelluna! Ti lascio i dati per i miei contatti e se decidi si puo concludere. Ps. Domani pomeriggio sono a Castelfranco Veneto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Se non avessi N8 te l'avrei preso sicuro! Grazie lo stesso del ritocco di prezzo, cmq siamo vicini perchè abito a Thiene! ![]() ![]() ![]() UPPPPPPP per te e buona vendita!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.