|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consiglio Alimentatore Pc Full Tower
Salve
Vorrei chiedervi un consiglio per la mia configazione: Ho un case CM Stacker Full Tower con 1 lettore Bluray e masterizzatore Bluray con 3 hd interni e scheda video Geforce Gts 8800. Ho cambiato l'alimentatore da 370W di prima che mi riavviava il pc circa ogni tanto a caso. Ora ho messo un Aluimentatore Trust da 420 che mi è costato 34€ ma non mi convince molto perche ogni tanto sento un pò puzza di strino ![]() Forse ho bisogno di un'alimentatore più potente? Quale mi consigliereste? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
34 € buttati...
non ha bisogno di un alimentatore più potente ma di un modello di qualità. 400-450W possono bastarti; scegli un modello da Corsair, Enermax, Antec, OCZ, Seasonic...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie per la riposta veloce
ma il cattivo odore che sento vicino all'alimentatore a cosa è dovuto? alla scarsa qualità dell'alimentatore forse? se ne prendo 1 da 600 o 800 W o di pìù marca cooler master? Grazie. Ultima modifica di cico66 : 15-01-2011 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se ti piacciono i cooler master prendi un Silent Pro M500 che è buono e adatto alla tua configurazione; potenze superiori sarebbero solo esagerate.
le puzze che possono uscire sono di due tipi: - puzza di plastica e vernice, tipica di tutti gli aparecchi nuovi, va via dopo un po'. - puzza di bruciato, e allora sono cazzi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.