|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Siena
|
keylogger e kaspersky
Fino ad oggi mi sono sempra affidato a antivirus free, antivir e microsoft essential pricipalmente. Ma puntualmente, malgrado non sono proprio un novellino, mi ritrovavo virus, torojan e cose del genere.
Per questo ho deciso di affidarmi al migliore in circolazione. Internet security di kaspersky. Quello che vorrei chiedere è questo, se kaspersky è un anitivirus così potente a cosa serve la tastiera virtuale che fornisce a corredo? Questo mi lascia perplesso. E' come dire, attento che il kylogger potrebbe in ogni caso bypassare l'antivirus...oppure potrebbe essere presente nel tuo sistema e non essere riconosciuto. Ho fatto una bella scansione completa e adesso "credo" di essere pulito. Ma come faccio ad avere la certezza che vada tutto bene? Digitare la password bancaria, che notoriamente non è semplice e corta, con una tastiera virtuale è un'impresa ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Siena
|
![]() Ottimo esempio. Ma di virus nell'ultimo anno ne ho preso due, che reputo anche troppi. E quello che non capisco è proprio, come *a**o li ho presi, visto che quando i miei precedenti antivirus individuavano un virus in una crack non gli dicevo consenti oppure non aprivo allegati a mail...in ogni caso, come ho detto, non sono un novellino (in quel senso), ma non sono neanche un esperto di reti/crack/virus quindi mi garberebbe evitare di beccare virus (fare incidenti) per colpa di altri. Grazie mille per la segnalazione sul topic ad hoc ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.