|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MI-BG]Sony VAIO VGN 13.3"
Compreso Di Scatola Originale e Cd Ripristino Windoes Vista
Attualmente Installato Windows 7 64 Bit Una Scheggia!!!! Come Un mac ![]() Davvero Prestazioni Brillanti-In Condizioni Perfette Lo switch del WiFi lo Dico solo x precisarlo bisogna allinearlo sempre se lo si spegne e riaccende... una volta posizionato nn sussiste Piu il problema..... Bello e robusto,come i sony di Una volta Oltre alla Batteria Originale che oramai dura 1 oretta Ho Appena quasi finito il Primo ciclo di Ricarica della Batteria Nuova 7800 Mah testata quasi 5 ore con wifi acceso,ancora devo finire il ciclo comunque nn voglio garantire piu di 5/6 Ore x il momento anche se penso possa fare di piu dopo i 3 cicli Ricapitolando... Il Modello esatto è Sony VAIO VGN-C240E/B 13.3" Laptop (Intel Core 2 Duo T5500 1.66 GHz Processor, 2 GB RAM, 160 GB Hard Drive, DVD RW Drive, Instalato e Preparato dal sottoscritto con Windows 7 64 Bit CD di ripristino originali di Vista Processor: Intel Core 2 Duo T5500 1.66 GHz with Centrino Duo Technology Screen Size: 13.3" TFT active matrix 1280 x 800 ( WXGA ) Memory: 2 GB (1 GB x 2) / 2 GB (max) Hard Drive: 160 GB Optical Drive: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM Networking: Fast Ethernet 10/100, 802.11a/b/g Integrated Devices: Stereo speakers, wireless LAN antenna Graphics Controller: Intel GMA 950 Operating System: Microsoft Windows Vista Home Premium Weight: 5.1 lbs Vendo 350 Euro Scambio a mano come sempre Mi-BG Spedito SDA asicurato 20 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda dopo info : tastiera italiana o inglese?
presente documento acquisto ? Ciao -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tastiera Inglese.... almeno penso
è stato acquistato in america 2 anni e mezzo fà 1400 $ ![]() Documento D'acquisto no,Pero Passaporto e carta d'identita si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
............e allora coda solo se abbassi notevolmente il prezzo.....
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Perchè nn è assolutamente possibile abbassare il prezzo ![]() Sono stato a Roma 2 anni x lavoro ![]() è cè un mercatino Famoso la Domenica mattina..... Magari li con 300 euro Trovi Un sony con la Batteria Nuova e Ti Regalano anche la Borsa!!!!! UPPP!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Usa buona educazione e stai calmo.
![]() Il tuo è notebook vecchio, senza documento di acquisto e con tastiera inglese ergo, non vale la cifra da te chiesta. Io ero interessato ma tu dici di non poter abbassare il prezzo dunque,lascio e ti auguro buona vendita -
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E Ti Ringrazio se mi Fai la Grande cortesia se nn sei Interessato Di NN Sporcare Il Thread,e di andare a Fare Le Tue Valutazioni Di Mercato in Un Altro Pst... Buona Domenica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UPPPP!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UPPETEEEE!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.