|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[FI, SI, LI + sped] HP Pavilion dv5-1005el - 200 euro
- AMD Athlon X2 Dual Core 1,9 Ghz
- 3 GB RAM - grafica ATI Mobility Radeon HD 3450 (256 MB dedicati) qui la scheda tecnica completa: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...70420&sw_lang= Da segnalare (contro): - batteria da sostituire (già individuata su ebay, 50 euro) - touchpad: mi sono accorto di recente che ha problemi di sensibilità, spesso il problema sparisce dopo un po' che è acceso, non sono riuscito a spiegarmelo e neanche ci ho perso tempo (lo uso su scrivania con mouse) - è venuta via un po' di vernice dove poggiano i polsi Da segnalare (pro): - velocissimo con win7 - silenzioso - webcam e microfono - funzione mediacenter con telecomando (incluso) e uscita hdmi per collegarlo alla tv - masterizzatore lightscribe (stampa le copertine) - lettore di memorie - cover, schermo e tutto il resto perfetti Preferisco consenga a mano, oppure spedisco con metodo a vostra scelta In vendita altrove, quindi mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento Code veloci Non scambio Non tratto
non mi conosci? clicca! Ultima modifica di c3k : 16-01-2011 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda...se trattabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
garanzia?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci sarebbe, perché è stata fatta anche l'estensione al momento dell'acquisto. Ma al momento la fattura non si trova e non so se HP fornisce assistenza con altri riferimenti (tipo il seriale del PC), quindi considera di no.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
coda
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
allora lascio...è per i miei e vogliono la sicurezza che se si rompe qualcosa non ci sian problemi
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda se cambi idea circa la trattabilità
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html Ultima modifica di wainecrx : 16-01-2011 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sempre in coda con limata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Come da pvt lascio, buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sospendo temporaneamente la vendita, probabilmente servirà alla mia compagna per un breve periodo
per la coda attuale la rispetterò quando sarà di nuovo disponibile (per chi vuole). comunicatemelo privatamente e lasciatemi un indirizzo email. aggiungo anche che stasera ne metto in vendita un altro (acer), meno potente, ma perfetto in tutto e per tutto, stesso discorso per la coda, se può interessare a chi si era prenotato qui perchè magari è della zona do priorità nella vendita
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Svuota i messaggi privati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.