|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Info/domanda su Voip
Salve a tutti.
Il mio problema è questo. Ho da tempo alice tutto incluso ed ho un secondo numero voip , mi fu dato anche un telefono cordless voip (aladino penso). Ora ho necessità di utilizzare il numero voip ed installare il cell in un altr stanza al piano di sotto rispetto a dove ho il pc ed il router/modem alice dove connetto il telefono voip con ethernet...........come posso fare per usare il telefono voip nell'altra stanza portando lì anche la base del telefono ovviamente......non vorrei dover portare giù il modem/router , c'è un modo che posso utilizzare ????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sei stato un po' contorto nello spiegarti
![]() ![]() Vedo due soluzioni: 1) se Aladino (cordless) accetta altri cordless (cioè se la sua base può registrare cordless di altre marche) puoi comprare, ad esempio un cordless della brondi (costa sui 10/15 euro); 2) se la base dell'Aladino non registra altri cordless puoi prendere un brondi duo o trio, da collegare alla porta line 1 del router che dovrebbe essere questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=alice+router
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.