|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
CONVERTIRE *.PPT IN *.AVI
sto cercando disperatamente
il problema è che ho provato 1000 convertitori, e tralasciando la scarsa qualità che posso sopportare, il problema è che mi appare ogni volta la pubblicità in un posto diverso ma sempre sopra la presentazione... esistono convertitori senza pubblicità interne o comunque con dimensioni ridotte?? p.s. possibilmente gratuito! graziee
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Programmi e utility".
Di gratuiti non ne conosco. Personalmente io uso il PPT2Video della Wondershare e mi trovo benone. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
provo il trial.. l'importante è che non ci siano pubblicità... se qualcun'altro sa dirmi qualcosa di più gli sarei gratooooo
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
non so piu come fareee ne avrò provati 1000!!! help!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova con E.M. Free PowerPoint Video Converter. In questa pagina http://www.effectmatrix.com/PowerPoi...htm#difference c'è scritto che nella versione freeware il watermark non viene aggiunto nei formati WMV, Ms Mpeg4 AVI, MPEG, mp3, BMP.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.