|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Problema Ugelli
è un pò di tempo che la mia epson stylus photo 870 (lo so che è vecchia) mi stampa il nero così:
![]() ho provato pulizia delle testine anche a cambiare cartuccia ma non c'è modo di risolvere il problema! da cosa può dipendere?? Problema di allineamento?? vi metto anche il risultato dell'allineamento: ![]() sinceramente cambiarla mi dispiace, non per i soldi, ma perchè è andata sempre bene! Ultima modifica di perdegola : 14-01-2011 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
mi sembra che tu ti sia già risposto da solo scegliendo il titolo del tuo post! Un problema di allineamento ricondurrebbe a tratti stampati im posti diversi da quelli previsti, ma dalle tue stampe mi sembra evidente un problema di tratti / punti non stampati...corrispondenti a degli ugelli forse otturati, forse bruciati..... vedi se puoi cambiare la testina, se ne vale la pena come spesa, prova a seguire una guida su come provare a ripristinare la funzionalità di una testina con metodi più aggressivi della semplice pulizia prevista dalla stampante...... insomma il problema è lì. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.