|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Mouse Logitech G5 Si spenge
Salve ragazzi come da titolo possiedo un g5 collegato a un hub usb ha sempre funzionato a dovere fino a pochi giorni fa.... a volte si spenge per pochi secondi per poi riaccendersi da solo ,o a volte il puntatore accelera o rallenta
,ultimo drivers e set point messo,il risparmio di energia e disattivato..... cambiato hub ma nulla il problema persiste....le altre periferiche che sono collegate sul hub fuznionano perfettamente mi aiutate a risolvere il problema ? grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Evidentemente è un problema del mouse, anch'io ho usato dei logitech col setpoint e qualche problemi di freeze momentanei me l'avevano dato con o senza setpoint installato, anche se non così seccanti come i tuoi. Potresti provare senza il software come va, oppure installare dei driver precedenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di I/O.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
succede lo stesso anche a me!
ho windwos 7 e a volte è come se si sdisconnettesse l'usb e si riconettesse subit dopo.. ma c'è l'ho da anni probabilmetne si è rotto... sto pensnado di comprarmene un altro uguale perchè mi sono trovato sempre benissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.