|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Speed-Link CUE - Mouse multitouch: che ne dite?
Salve a tutti,
casualmente, cercando un mouse a buon mercato per il mio netbook, mi sono imbattuto nel mouse del titolo: Speed-Link CUE In pratica si tratta di un mouse interamente a sensori tattili, quindi privo di tasti.. Il problema è il costo (40€), eccessivo per un'eventuale "pacchianata" che poi magari funziona poco e male.. Qualcuno ne ha sentito parlare o ha avuto l'occasione di provarne uno simile?
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ho letto una recensione che non invogliava molto all'acquisto, ma purtroppo non trovo più il link
Considera comunque che l'utilizzo delle gesture multitouch sul mouse costringe il polso ad una posizione innaturale e quindi non è il massimo della comodità.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

Considera comunque che l'utilizzo delle gesture multitouch sul mouse costringe il polso ad una posizione innaturale e quindi non è il massimo della comodità.