|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
[PU+SS] Vendo Samsung P2770HD un'anno di garanzia residua
come da titolo vendo questo monitor da 27" full hd .... usato un'anno con garanzia residua di un'anno ....
è stato comprato il 16.12.2009 , ricevuto il 31.12.2009 pagato 460€ prezzo piu basso su trovaprezzi 293€ (senza spedizione) io lo vendo per 240€ SPEDITO con celere3. link sito produttore, per tutte le caratteristiche fate riferimento a questo link, non fatemi domande inutili sulle caratteristiche e funzionalità del monitor. ------- Regole : - precedenza a mio prezzo di vendita - non chiedete limate - se volete il celere 1 vanno aggiunti 6€ alla spedizione quindi 246€ - nessun obbligo di comprare al mio prezzo, se non interessati non postate - no msg inutili sul 3d, (verrete segnalati) - rimozione in qualsiasi momento dell'oggetto in vendita - in vendita dappertutto - pagamenti : vaglia postale, potepay, paypal con aggiunta delle commissioni - code max 8h dal vostro ultimo msg Ultima modifica di PeGaz_001 : 14-01-2011 alle 13:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
riservato foto. (entro oggi pom h17.00)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Coda per amico, ti faccio sapere in poche ore.
Ultima modifica di Ranah : 14-01-2011 alle 12:36. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Eccomi pronto a concludere
|
|
#5 |
|
Bannato
|
si, tu eri in coda già da diversi giorni in effetti ... ( ho pure i pm di conferma ) ....
possiamo anche procedere coi dati.. prima per correttezza fammi mettere un pò di foto del monitor .... devo rimontarlo però perchè l'ho scollegato senza fare foto da acceso. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda pronto a concludere a 240 spedito fammi sapere quando è il mio turno
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
(ad esempio in questa recente si , specificato chiaramente code non valide in pm) proprio per il fatto che avevo già preso accordi con lucariello86,per una maggior limpidità di transazione mi ha chiesto di aprire un 3d di vendita con tanto di foto, il mio errore è stato di non mettere il suo nick come primo in coda, però penso che può confermare ciò che sto dicendo pm inclusi risalenti a giorni e giorni fa. e gli ultimi di stamattina, dove lui stesso mi ha scritto di aprire un 3d e di scrivere il suo nick come già in coda. tuttavia... se mi segnali, con conseguenza che mi sospendono, a maggior ragione non venderò a te il monitor. rimango a disposizione vostra e dei mod per chiarimenti. Ultima modifica di PeGaz_001 : 14-01-2011 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
La coda è quella scritta nel post di vendita, non in privato, se l'hai già fatto altre volte hai sbagliato! Regolati di conseguenza, grazie.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo già in trattativa da diversi giorni ecco il thread dove contattai il venditore, vedendo ke era in prossimità a venderlo. E da lì non l'ho mollato di 1 secondo vedendo l'ottimo prezzo/qualità del prodotto. Per REGOLARITA' ho richiesto di aprire il thread visto ke si quasi vieta la vendita in PVT. Con PM conservati posso dire ke si può procedere tranquillamente alla conclusione della compravendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...070119&page=46
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
Forse non ci siamo capiti, per il salto di code si viene sanzionati, è più chiaro adesso?
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
moderatore, chiudi il 3d. code e tutto annullate, ne riapro un'altro.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ne riapri un altro per quale motivo?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
Già qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...070119&page=46 siete entrambe da sanzionare, se vogliamo essere precisi.
Ultima modifica di ingwye : 14-01-2011 alle 15:17. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io non ti segnalo per farti "sospendere", non sono cosi frustrato. E' solo per capire perchè nel regolamento che ho letto io le uniche code valide sono quelle nel thread di vendita. Detto ciò a me il monitor interessa ma sopravvivo lo stesso se non vuoi venderlo a me.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Voglia cosa? Lo vendi o non lo vendi più decidi!
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.