|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Fonera, annessi e connessi
Ciao a tutti, come sapete dal 1° gennaio dovrebbe essere diventato legale condividere la propria connessione internet.
l'altro giorno, ho sentito parlare di Fonera, questo piccolo router che diffonde segnale wireless. Io ho fastweb e voglio dedicare una fettina della mia banda a tutti i disperati che sotto casa mia vogliono controllare la mail. Se voglio scaricarsi il filmino delle ferie, si faranno un abbonamento a casa propria. punti che mi sono chiari: - la fonera è un routerino e costa 39 euro - posso scegliere quanta banda "regalare" al mondo - diventando un "foneros" posso accedere gratuitamente a tutte le fonere sparse per il mondo punti che non mi sono chiari: - se io navigo gratuitamente nel mondo tramite le fonere, chi non è un "foneros" come fa ad usare la mia connessione? Paga? - leggevo robe strane, tipo "FON ti pagherà il 50% di ciò che guadagna ogni volta che un visitatore compra dei Pass di Accesso FON attraverso il tuo FON Spot! " ma chi non è un fonero deve pagare per connettersi? A chi? E quanto? ieri parlavo con un ragazzo (cambiando discorso) che mi diceva di usarla per restare connesso a computer spento. What?? grazie a chiunque saprà illuminarmi su questo mondo che mi sta appassionando tanto, anche se ci sto capendo poco o nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.