|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
[ipad] Gestione vendite e ordini?
Prima di iniziare.. è la sezione giusta?
Ciao a tutti, Sto mettendo in piedi una modesta rete vendita con alcuni agenti e mi chiedevo se qualcuno ha esperienza in questo settore e uttilizza le applicazioni presenti su appstore. Ho notato che potrei collegare le anagrafiche clienti e prodotti e poter avere un modello comissione comodo, semplice e facilmente configurabile. Inoltre il dispositivo potrebbe essere usato come "catalogo" per mostrare la nuova merce. So che già molti lo usano in questo modo, qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza diretta? Grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: roma
|
No e sinceramente non ho ben capito cosa intendi fare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
vuole usare l'iPad per gestire un database di clienti e ordini, e mostrare il catalogo fotografico dei prodotti.
le uniche due app iPad che mi vengono in mente in quel senso sono FileMaker Go e Bento: http://itunes.apple.com/it/artist/fi...nc/id314638464 Bento è più semplice ed economico (ma magari ti è comunque sufficiente), FileMaker è più avanzato (ma credo si debba appoggiare alla versione per computer). non ti so dire come funzionino, conosco solo (poco) le versioni per computer.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: roma
|
Quote:
effettivamente se si vuol utilizzare ipad sono effettivamente solo quelle due le applicazioni che ti permettono di creare un database.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.