|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Domanda sugli MKV per chi possiede il wd tv live hd
Ciao con questo fantastico lettore leggo persino ISO dei DVD senza nemmeno un disturbo visibile all'occhio umano, niente rallentamenti, niente scatti e pixel disturbati.
Con gli MKV (720p e 1080p) ho notato che su 4 riproduzioni su 5 e solo in alcune parti del film ho i soliti fastidiosi quadratini verdi sempre in determinate scene fisse. Ho aggiornato il firmware ufficiale e ho un tv HD ready. Domanda: Qualcuno è al corrente di qualche disturbo conosciuto legato alla lettura degli MKV oppure dipende da come è stato creato il file? Ciao e Buonanotte Ultima modifica di vale.5972 : 14-01-2011 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
provare non costa nulla
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7511
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho notato che l'header compresso in passato rappresentava un problema di lettura degli MKV in passato e adesso con il Western Digital Live Hd non ci sono problemi perchè dalla specifiche tecniche postate sul topic ufficiale del WD LIve HD Hardware Upgrade viene assicurata la compatibilità di MKV anche con header compresso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
con il fw ufficiale si
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.