|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[TV] Scart e disturbo audio (brusio/ronzio)
Con il passaggio al dgitale mi sono accorto di un problema piuttosto fastidioso. Praticamente la connessione del cavo scart produce un brusio di sottofondo all'audio del televisore
![]() ![]() Questo dannato brusio lo ho riscontrato su tutte le tv di casa, un 29' Phlips, un 21' Panasonic, e pure da altri conoscenti con crt ( Philips ecc) Oltre a modificare le impostazioni audio ho provato altri cavi scart senza risultato L'unica soluzione è stata di collegare il digitale tramite adattatore scart/rca (con selettore in/out) agli ingressi rca del televisore. Da quel momento sparito il brusio... Qualcun altro ne è afflitto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
io sì, ma solo con un decoder… e ha iniziato a farlo solo dopo che il decoder stesso s'è fatto un viaggio di 2 ore in valigia
![]() tutti gli altri decoder mi mandano audio pulito via scart.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
succede anche a me probabilmente è causato dal livello volume sul telecomando originale e il livello del volume sul telecomando del decoder, ho risolto almeno in parte sistemando il primo a meno di metà e il secondo lo regoli a tuo piacere, ma penso dipenda anche da tv a tv
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.