|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
articolo su mensile Winmagazine
Ciao ragazzi, avete visto la pubblicità ??
Promettono di insegnare a come farsi aumentare la banda adsl se fosse pessima. mah... Qualcuno lo ha comprato ?? è una baggianata ?? o ne vale la pena ?? sono molto scettico!!! PS.chiedo scusa se ho duplicato un post ma non ne ho trovati che parlassero di sto benedetto magazine. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppe,
dai nessuno lo ha letto ?? hanno stressato con una pubblicità morbosa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ormai il target di win magazine è quello degli over 40 niubbi
![]() io lo compravo tanti anni fa, l'ho fatto per circa 3 anni, l'unica cosa buona di quelle riviste sono le gnocche che mettevano in ogni articolo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Sul sito misura internet riguardante l'adsl. Si parla ormai da qualche mese di questo strumento qui nel forum: https://www.misurainternet.it/nemesys.php .....Approposito degli over 40, non è affato vero!!! Anzi è il giornale informatico più venduto in Italia e più letto dai GIOVANISSIMI!!! Eccoti qui l'articolo, l'ho scannarizzato: win magazine Ultima modifica di chris190 : 14-01-2011 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
...che dire Chris, mi sono commosso
G - r - a - z - i - e !!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Figurati è un piacere! Lo faccio volentieri, sai la mia è una passione che non ha limiti quella per l'informatica!!! Pensa che mi chiamano tutti per aggiustare pc, Christian qua, Christian la, potresti venire che un problemino, problemi hardware-software, stampanti, adsl ecc..., quindi ormai sono più che abituato. Addirittura mi chiamo perchè non capiscono l'inglese e alcuni messaggi d'errore, ma cosa vuol dire questo? Mi è comparso questo messaggio! AHAHAHAH...Quindi oramai se cè un problema sanno chi chiamare, lo faccio ben volentieri! Aiurare gli altri o dare chiarimenti sono le mie priorità! CIAO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.