|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CT+Sped.] Canon eos 350D solo corpo
Vendo Canon 350D solo corpo, per passaggio a macchina superiore.
La macchina è fuori garanzia, acquistata appena uscita nel 2005. Non so il numero di scatti preciso, ma non credo superi i 10.000. Il tutto è perfettamente funzionante. Buone le condizioni estetiche, ricordando che è stata utilizzata, quindi è scontata la presenza di qualche segno di scolorimento. Mai pulita internamente, mai pulito sensore, sempre rimasta nella sua scatola in luogo fresco e asciutto. Completa di scatola e tutto il resto, manca solo l'obiettivo. Il prezzo richiesto è di 200 euro spedizioni escluse. Caratteristiche principali: * 8,0 Megapixel * 3 fotogrammi al secondo con una raffica di 14 immagini max. * Basso rumore ISO * Sistema flash E-TTL II * DIGIC II * 7 punti AF * Software DPP per l’elaborazione delle immagini RAW * Registrazione separata delle immagini RAW/JPEG * USB 2.0 Hi-speed/Uscita video * Compatibile con gli obiettivi EF/EF-S e con i flash EX Speedlite Chi vuole foto mi contatta.. Massima Serietà!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP! 200 SPEDITA!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP UP!
Daii ragazziii
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sarei interessato e sono anche di catania mi fai sapere qualcosa^?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
VENDUTA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.