|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
[SCELTA media player] semplice e funzionale...
Ciao a tutti mi servirebbe un vostro consiglio per un mediaplayer,
lo vorrei regalare ai miei genitori e dovrebbe avere queste caratteristiche: 1. non ho bisogno che registri.. (hanno già un dvd recorder) 2. che legga tutti i formati (divx...xvid...ecc...ecc...ecc...) 3. che sia wifi (così per caricare i filmati, non lo devo spostare) 4. che abbia un interfaccia grafica semplice e in italiano 5. che contenga o possa contenere hd da 2tb almeno :P 6. se possibile fullhd..visto che la tv è fullhd Vi ringrazio in anticipo per le indicazioni. vorrei se possibile fosse senza hd.. perchè quello lo ho già.. mi basta che supporti fino a 2tb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
1 ok
2 ok 3 Con un apposita chiavetta wi-fi 4 c'è l'hanno i miei, e ti posso assicurare che è a prova di genitore ![]() 5 non c'è posto per l'hd, ma ne puoi attaccare uno esterno 6 si è in 1080. parlo del wd tv live, lo trovi a dei buonissimi prezzi, è un ottimo mediaplayer. per i miei genitori presi il wd tv hd 2 gen, che adesso l'han tolto dal mercato, io cmq, se non vuoi diventare scemo, ti consiglio un bel hd da 2tb, che colleghi al wd, e nel momento che devi trasferire dei file, te lo colleghi al pc.. senza chiavetta wifi, visto che la velocità non è un granchè quando trasferisci dei file ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.