|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Elettronica, help ricerca "50 kPa Uncompensated Silicon Pressure Sensors"
ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso ma sta domanda non sapevo proprio in che sezione metterla... perdonatemi se non è quella piu adatta... ad ogni modo sto cercando questo sensore di pressione Marca Motorola, modello MPX50DP ma non ho idea di dove andarlo a cercare, sto sgooglando da 2 settimane ma trovo siti in cui l'ordine minimo sono 10.000 pezzi -.- a me ne serve 1... 2 se voglio tenermi largo ^_^ questo è il datasheet : http://www.datasheetcatalog.com/data.../MPX50DP.shtml qualcuno sa a chi potrei rivolgermi ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi sembra di aver capito che la Motorola non esista più da un decina d'anni.
Freescale Semiconductor è un suo spin-off che produce sensori. Se devi riparare qualcosa dovrai trovare un equivalente, se invece sei nella fase di progettazione... beh, non dovresti avere problemi! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
grazie della risposta. in effetti devo riparare un macchinario parecchio costoso per una pressoterapia che ha smesso di funzionare, dato che i curcuiti mi sembrano tutti sani e data la struttura fisica di questo componente ho iniziato a pensare che potesse essere il sensore ad essere malfunzionante, magari la membrana interna non tiene piu o si è proprio rotta. quindi freescale semiconductor, ma come acquisti dici che trovo uqalcosa online (e se si posso chiedere pochi pezzi ? grazie davvero molto gentile |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
io ho visto che su rs-online si trovano alcune varianti del sensore in oggetto, che si differenziano dal modello che cerchi tu per via del package. al limite potresti provare con quelli... se fosse possibile adattare il sensore nuovo aprire il package frescale tra l'altro offre dei samples http://www.freescale.com/webapp/sps/...ode=WHERETOBUY |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.