Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2011, 08:35   #1
Pierq
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Windows non mi identifica la rete

Salve ragazzi, ho un problema che mi sta letteralmente facendo impazzire.
Vivo in Spagna ed ho un router della telefonica (router inalambrico Xavi 7968) protetto con una WPA-2 Personal. Al router sono connessi 3 computer. Non ci ha mai dato problemi però da quando sono tornato dalle vacanze Natalizie il mio pc mi da molti problemi nella connessione wireless. I miei coinquilini non hanno riscontrato neanche un minimo problema.

Vi spiego cosa succede:

Connetto il mio computer correttamente, inserisco la password della rete, il computer rimane un pò a connettersi e poi mi dice che è impossibile connettersi alla rete. Faccio la risoluzione problemi di microsoft ma non serve a nulla. Ho anche disinstallato il driver della scheda di rete e l'ho reinstallato ma non cambia niente. Molto spesso poi si connette però non riesce ad identificare la rete e non mi fa accedere a internet, oppure identifica la rete ma va molto lenta anche se cerco di entrare nel pannello di controllo del router ci mette un'eternità.
Ho provato ad eliminare la password dal router e sembrava tutto risolto però dopo 20 minuti di connessione normale mi è saltata e mi ha dato lo stesso problema.
Qualcuno sa aiutarmi?

Scusate il papiro però ho voluto scrivere tutte le cose che ho fatto per farvi capire meglio il problema. La mia scheda di rete è una ATHEROS AR5B91 con l'ultimo driver aggiornato e tra le schede di rete c'è anche una Gigabit Ethernet Broadcom Netlink (TM).

Ah, dimenticavo, se collego il pc allo stesso router con il cavo ethernet funziona a meraviglia e soprattutto questo problema di connessione me lo da solo con la mia rete, all'università riesco a connettermi tutto il giorno senza un minimo problema. Sono disperato, qualcuno mi aiutiiiii
Pierq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 00:01   #2
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
i parametri di rete sono settati manulamente?ip,netmask,gateway ecc
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 08:28   #3
Pierq
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
generalmente no, però avevo provato a settarli manualmente per cercare di risolvere il problema ma ciò non ha dato risultati. Adesso ho aggiornato il driver della scheda di rete (la procedura automatica della microsoft ha trovato un driver più aggiornato, la sera prima mi diceva che non ce ne erano, mah) e sembra andare tutto bene...me lo auguro
Pierq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 15:36   #4
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
meglio cosi
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Logitech G305 Lightspeed e G316 X 98: 8....
Qualcomm Snapdragon Reality Elite uffici...
Snapdragon START: arriva la piattaforma ...
Kioxia Exceria G3: il modella da 4 TB &e...
Gemini 3.5 Flash delude nei test Android...
DREAME X50 Ultra Complete a 749€ per il ...
Prezzi console handheld alle stelle: la ...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Commodore Callback 8020 è il tele...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP