|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
[MI+SPED XBOX360] HDD 60GB Originale
Salve a tutti, siccome le console xbox 360 create da Microzozz all'inizio hanno alcuni problemi, detto che io la mia l'ho buttata dalla finestra, prima di lanciarla mi sono guardato bene dal togliere l'hdd da 60gb.Lo vendo al primo che lo paga( Ovviamente funzionante. Per correttezza dico che il sigillo e' parzialmente tolto ma sfido chiunque a dimostrare il contrario. Il prezzo è di € 30escluse s.s. Salve a tutti. Le regole sono le solite: -code brevi -non limo -potrei scambiare(proponete) -non limo -non limo -non limo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
ancora in vendita?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, per il momento sono in stand-by... la mia vecchia bestia e' in "riparazione"....se confermano la morte allora si...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Morta per led rossi o per altro?
se la butti, fammi sapere che lettore monta: samsung? hitachi (che versione) ? o benq? non credo essendo le prime versioni che sia un liteon. Se Benq e funzionante te lo prendo io con possibile scambio a mano (ovviamente se lo fai a un prezzo adeguato.) Se è il mio turno prendo anche l'hdd. Fammi sapere in pm |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
okj fammi sapere...senza fretta
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sei disponibile anke a scambiare a mano? sono anch'io di milano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
xbox resuscitata per il momento.....grazie a tutti......can close,please
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

Salve a tutti, siccome le console xbox 360 create da Microzozz all'inizio hanno alcuni problemi, detto che io la mia l'ho buttata dalla finestra, prima di lanciarla mi sono guardato bene dal togliere l'hdd da 60gb.