|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
[gamepad per pc
volevo prendere un nuovo pad per pc
ho sempre avuto logitech e mi sono trovato bene. tuttavia lo shop dal quale volevo rifornirmi attualmente non li ha e ho trovato questi: http://www.thrustmaster.com/product....5&PlatformID=5 a 26 euro o questo http://www.thrustmaster.com/product....1&PlatformID=5 a 20 euro data la minima differenza di prezz avrei preso il primo che però mi lascia perplesso per via dell'ergonomia. qualcuno sa darmi qualche indicazione in più su questi pad? thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
per PC il solo è unico compatibile con la maggiorparte dei giochi è quello per Xbox 360, che è anche un ottimo pad
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, premesso cho nel passato ho avuto più pad della Trastmasters e mi sono trovato molto bene devo dire che l'ultimo pat comprato in ordine temporale di quella marca dovrebbe essere il dual trigger 3 in 1 ( preso 2 o 3 anni fa ) e purtroppo quel pad non mi ha soddisfatto infatti l'ho tenuto poco e rivenduto per sostituirlo con uno della x-box ( ero scettico all'inizio) con cui mi trovo molto bene, la cosa è anche soggettiva e dipende anche dalla grandezza delle mani, da come sei abituato .... in quel pad non era comoda ( almeno per me ) la posizione dei grilletti ( li uso per i giochi di guida ) mi dava un pò troppo la sensazione di "plastica" .... il primo preso era difettoso da uno stick cambiato con un secondo che ogni tanto (raramente) pareva tirare leggermente a DX (stick di sx nei giochi di guida) ergonomia che non si adattava alle mie esigenze ...... non lo consiglierei ... sul secondo non so a vederlo non mi piace la forma che penso non si adatti alle mie mani ...... ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Io ho sempre usato quello playstation più un adattatore
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.