|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sibilo su mac mini mid 2010
Ho preso il 28 dicembre 2010 un mac mini nuovo dallo store online Apple.
Recentemente mi sono accorto che il computer produce un sibilo che credo provenga dal processore in quanto snow leopard mette in IDLE un core quando a basso carico (il sibilo non si sente su XP e ciò mi ha fatto arrivare a questa conclusione La mia domanda è questa : esiste un modo per evitare che snow metta inI DLE il secondo core?personalmente non credo che mi cambierebbero il PC per una cosa cos ì.Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi sento di escludere categoricamente che un processore possa produrre un sibilo, sarà qualcosa di meccanico tipo il disco o la ventola o forse l'alimentatore
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Up!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certamente, anzi di solito è il colpevole numero 1
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Sarebbe un intervento in garanzia?
Il mac dovrebbe essere spedito alla apple? mi consigli di portarlo ora o aspettare che si rompa (faccio regolari backup con time machine)? Scusami ma quando spendi tanti soldi per un pc ti preoccupi tanto! :-) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda che il fatto che faccia un rumorino non significa che sia rotto
fai una verifica disco da utility disco per essere sicuro
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si può fare qualcosa? basta ripristinare i permessi?? Ultima modifica di MacMini96 : 13-01-2011 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
dici? fatti una ricerca su google con "whine macbook"
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

: esiste un modo per evitare che snow metta inI DLE il secondo core?
ì.