Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2011, 11:17   #1
deadlypoison83
Member

L'Avatar di deadlypoison83

Iscritto dal: Dec 2009
Microsoft WINDOWS 8

Da non credere... ho letto in rete che il windows 8 sembra già in fase di test.... madonna da pochissimo tempo del lancio del windows 7.... cmq leggete questo e vi farete un idea.

http://www.r3m3mb3r-hackerz.com/wind...un-fallimento/
deadlypoison83 è offline  
Old 12-01-2011, 11:53   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
A parte il fatto che quella pagina è dell'agosto 2010, roba fresca eh! , non mi pare la sezione più adatta per discutere delle scelte e risultati conseguiti da Microsoft sul fronte sistemi operativi per desktop nei decenni.

Se poi vuoi discutere del prossimo Windows 8, magari evitando di postare link vecchi e che propinano solo semplici opinioni personali, c'è tutto un thread apposito sul Windows 8 che verrà. Cercalo andando indietro con le pagine.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online  
Old 12-01-2011, 12:01   #3
deadlypoison83
Member

L'Avatar di deadlypoison83

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
A parte il fatto che quella pagina è dell'agosto 2010, roba fresca eh! , non mi pare la sezione più adatta per discutere delle scelte e risultati conseguiti da Microsoft sul fronte sistemi operativi per desktop nei decenni.

Se poi vuoi discutere del prossimo Windows 8, magari evitando di postare link vecchi e che propinano solo semplici opinioni personali, c'è tutto un thread apposito sul Windows 8 che verrà. Cercalo andando indietro con le pagine.

Saluti.
ok grazie... e si che l'ho anche cercato il thread!
cmq vediamo li...
deadlypoison83 è offline  
Old 12-01-2011, 13:24   #4
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
quel link io lo farei sparire all'istante se potessi...
FulValBot è offline  
Old 12-01-2011, 17:02   #5
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
FulvalBot sta visualizzazione sballata del tuo spazio utente è solo un mio problema o la vedi anche tu così?

Old 12-01-2011, 17:08   #6
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Non capisco dov'è la sorpresa, Microsoft ha una roadmap che prevede un SO ogni 2-3 anni e un SP ogni anno.

In ogni caso non si sa ancora nulla di questo SO sul piano tecnico, se non che girerà anche su ARM .
WarDuck è offline  
Old 12-01-2011, 17:12   #7
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
FulvalBot sta visualizzazione sballata del tuo spazio utente è solo un mio problema o la vedi anche tu così?

la cosa de skype non l'ho mai capita... devo capire se è lui a darme problemi o cosa... anche xkè nessuno qui del forum aiuta su sti problemi e ogni volta me tocca sempre fa le cose da solo...

questa non verrà fatta xkè non so minimamente dove sia il problema...

ps: controlla pls il modem/router e se è resettalo... controlla inoltre la cache dei dns, dei browser in uso, di flashplayer, java, silverlight. poi controlla i filtri sui siti (siti bloccati nel file hosts) e robette varie...

Ultima modifica di FulValBot : 12-01-2011 alle 17:18.
FulValBot è offline  
Old 12-01-2011, 18:57   #8
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
la cosa de skype non l'ho mai capita... devo capire se è lui a darme problemi o cosa... anche xkè nessuno qui del forum aiuta su sti problemi e ogni volta me tocca sempre fa le cose da solo...
ps: controlla pls il modem/router e se è resettalo... controlla inoltre la cache dei dns, dei browser in uso, di flashplayer, java, silverlight. poi controlla i filtri sui siti (siti bloccati nel file hosts) e robette varie...
No no per carità, non resetto il modem per una cavolata del genere e poi tutto il resto funziona bene, comunque se ho capito bene confermi sta cosa strana

Chiuso OT
Old 12-01-2011, 20:19   #9
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quote:
No no per carità, non resetto il modem per una cavolata del genere e poi tutto il resto funziona bene, comunque se ho capito bene confermi sta cosa strana

Chiuso OT
però ora vorrei delle spiegazioni dai mod...

e aggiungo inoltre che sto forum va sempre peggio... questa cosa dello spazio nei post è secondaria rispetto al vero problema principale... la lentezza...
FulValBot è offline  
Old 12-01-2011, 21:00   #10
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
... la lentezza...
Sinceramente a parte qualche rarissimo momento non ho mai notato questa lentezza, eppure è un forum vastissimo...
Old 12-01-2011, 21:01   #11
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quote:
Sinceramente a parte qualche rarissimo momento non ho mai notato questa lentezza, eppure è un forum vastissimo...
io la sto notando troppo spesso... ora non sembra farlo, ma molte altre volte sì...

mentre lo scrolling col mouse è fluidissimo. (ma non c'entra nulla ovviamente)

fine OT...
FulValBot è offline  
Old 13-01-2011, 15:25   #12
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Consultate l'indice in rilievo prima di aprire nuovi thread, ce n'è già uno sul futuro Windows: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31737237
Quote:
però ora vorrei delle spiegazioni dai mod...
io la sto notando troppo spesso... ora non sembra farlo, ma molte altre volte sì...
Ci sono molti fattori, relativi al carico giornaliero e ad altre questioni tecniche dei server. Solo gli admin possono darvi maggiori informazioni in merito, noi mod non gestiamo la cosa
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP