Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2011, 09:22   #1
bimiki
Member

L'Avatar di bimiki

Iscritto dal: Oct 2008
Packard Bell Easynote R8740 - Avvio Xp Grosso problema !

Ciao a tutti,
Scusate se non userò magari termini tecnici ma cercherò comunque di farmi capire al meglio
Ho il portatile nel titolo con Windows XP SP3 ... ieri sera spengo il portatile normalmente ... questa mattina lo accendo, mi appare la classica schermata con gli account disponibili ... inserisco la password del mio account (l'unico che è inserito nel pc) e noto che è molto lento nel caricare ... dopo un po' parte e ... si apre Windows come se fosse appena installato con tanto di presentazione di Windows XP !!!
Apro i Documenti e nulla ... vuoto ... tutto come se fosse appena formattato ... entro in Risorse del Computer ... Disco locale ... Documents and Settings ... il mio Account ... e li trovo tutto, il mio Desktop e i miei documenti

Insomma è come se fossi dentro con un nuovo account che ha lo stesso nome e la stessa pasword di quello che usavo normalmente ... non capisco
Ho provato a riavviarlo ma nulla, sempre la stessa cosa ... ho lanciato un anti virus online (F-Secure) e non mi ha trovato nulla ...
Qualcuno di voi sa che cavolo di problema possa essere ?
Grazie !!!!!!!!

ciao ciao
Old 12-01-2011, 10:27   #2
bimiki
Member

L'Avatar di bimiki

Sto continuando a fare delle prove ... è come se non riuscisse a caricare le impostazioni utente ... infatti anche se faccio alcune modifiche (come mostrare l'avvio veloce nella barra delle applicazioni) ... al successivo riavvio non si ricorda nulla e parte con la sua bella presentazione di Windows e il desktop tutto bello pulito !!!

I programmi ci sono (Nel menu Installazione Applicazioni ci sono tutti) e la cosa strana che nel cestino ci sono tutti i file che avevo cancellato nei giorni scorsi

Ieri l'unica cosa che ho fatto di diverso è installare ActiveSync 4.5 per collegare il palmare di mia moglie ... ho provato a disinstallarlo e a riavviare ma nulla

Non so più cosa fare ... il pc lo uso per lavoro e in Outlook avevo la mia agenda, il calendario e la posta ... adesso se provo ad aprirlo mi si apre la schermata del settaggio account ... come se fosse la prima apertura !

Aiutoooooooooooooooo

ciao ciao
Old 17-01-2011, 17:26   #3
bimiki
Member

L'Avatar di bimiki

Risolto con un ripristino di qualche giorno prima ... e fin li ...

Io volevo capire il perché è successa questa cosa ... per il momento non l'ha più rifatta ma non mi sembrava una cosina da niente ...

ciao ciao

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian