|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Nero con CD-RW
Salve,
Il mio SO è Windows 2K, ho un masterizzatore Plextor 16/10/40A ed uso Nero Burning (ultimissima versione). Per fare tutte le mie prove, uso un CD-RW, solo che non riesco a capire come fare ad aggiungere i brani. Se per esempio masterizzo un brano e poi il giorno dopo voglio aggiungerne un altro, Nero mi dice che il CD non può essere registrato, anche se avevo escluso il Lead Out, per cui devo sempre ricancellare il CD il che comporta 20 minuti di tempo. Come devo fare ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per aggiungere dati ad un CD, bisogna usare programmi per salvataggio incrementale (tipo InCD, della stessa ditta di Nero) ed i dischi vanno formattati in modo particolare (lo fà InCD)
I normali programmi di masterizzazione possono soltanto aggiungere nuove sessioni ad un CD, ma, mi pare, la sessione precedente deve essere finalizzata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
per quello che ne so io...(uso nero vers.5.5)basta selezionare start multisession...(io non la finalizzo)poi...quando devo scrivere altro materiale.....,una volta inserito il cd nel masterizzatore......vado su continue multisession....e così avanti.....
in ogni caso anche se il cd non è finalizzato io posso accedere a tutti i files.... p.s.:se devi masterizzare degli mp3....e poi leggerli non sul pc....stai attento che spesso i lettori riconoscono solo la prima sessione di scrittura...... spero di esserti stato di aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Confermo quello che ha scritto shivag e anch'io uso l'ultima versione di nero.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Grazie ragazzi,
ho applicato le Vs istruzioni e adesso funziona a meraviglia! Alla prossima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.