|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI][FI][BO][CR]Scheda madre Intel Little Falls, 1 GB DDR2 PC5300, HD 80 GB 2,5''
Salve a tutti.
Ho appena fatto un upgrade e quindi metto in vendita il precedente materiale. Tutto il materiale è perfettamente funzionante. Scheda madre / processore: ![]() Motherboard Intel Mini-ITX Little Falls D945GCLF con processore Atom integrato. Ottima per muletto, non mi hai mai deluso! Poiché volevo rendere la ventola sul chipset più silenziosa, ho acquistato una Noiseblocker Blaksilent da sostituire; non l'ho sostituita ma vi regalo la ventola acquistata (nuova). Se volete potete sostituirla voi. Qui le caratteristiche Completa di scatola e accessori (manuale, CD, mascherina, cavo SATA). Ram Insieme alla scheda madre vendo un banco di ram da 1 GB DDR2 PC5300 a 667 MHz che utilizzavo su questa stessa scheda. Sono delle ram oem. Hard Disk Insieme alla scheda madre e alla ram vendo un Hard Disk da 80 GB 5400 rpm, 2,5 pollici (da portatili) SATA della Hitachi. Perfettamente funzionante. Prezzo Totale (mobo/procio+ram+HD) 55 Euro. Per 5 euro in più posso aggiungere se vi serve una pennetta Wi-Fi usb della D-Link, G122 rev. C1 completa di scatola, manuali e CD. Il totale in questo caso è 60 euro. In ordine: - Precedenza al mio prezzo. - Precedenza al blocco con la pennetta Wifi. - Precedenza alla consegna a mano a Empoli. - Precedenza alla consegna a Firenze (zona Rifredi). - Consegno anche a Bologna (zona saragozza) ma non do la precedenza rispetto la spedizione. - Consegno anche a Cremona (centro o Boschetto) a volte ma non do la precedenza rispetto la spedizione. Spese di spedizione escluse (J+3 o J+1 a richiesta). Pagamento anticipato su postepay. Code 24h. No perditempo perfavore :P A disposizione per chiarimenti Saluti, Tommaso
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
faresti 60 spedita?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up giornaliero
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Ho letto sul mio thread di acquisto.
Se puoi smembrare il blocco, fammi sapere. (solo mobo+cpu)
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao.
Non smembro ![]() ilcalmo è interessato al blocco e probabilmente vendo a lui. Vi aggiorno. Saluti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.