|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Xbox 360 NUOVA con hdmi 20gb
Vendo xbox360 nuova in quanto la mia ha avuto i 3 led rossi e la microsoft me ne ha mandata una nuova di pacca
Oltre a questo possiedo l'estensione della garanzia fino a 5 anni da parte di Mediaworld quindi la console è in garanzia per altri 2/3 anni!!!! =D Assieme la console vendo tutto quello che c'è dentro la scatola: Auricolari con microfono Joistick wireless Cavo component Cavo Lan Alimentatore Tutto perfettamente funzionante. Assieme posso dare il gioco originale Gears of war 2 versione limitata (custodia in metallo) Preferisco scambio a mano con prova ma nel caso ci si può accordare per la spedizione Foto non ne ho potute fare per via del poco tempo che ho a disposizione per via dell'università,posso provare a mandarle via e-mail se richieste... Non scambio con niente!!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
coda
dopo aver saputo: prezzo? di dove sei? modello esatto (falcon o jasper)
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
in coda e stesse domande dell'utente sopra di me
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
coda anche io previa informazioni di sopra...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.