|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Problema con Film masterizzati
Salve,
Utilizzando la triade Anydvd+DVDshrink+Nero 8 ho fatto delle copie di alcuni film (le fonti sono tutti dvd originali). La copia sembra andare a buon fine ma se metto il dvd in un qualunque lettore da tavolo (ne ho provati 3: LG, Pioneer e Samsung) anche se le prime immagini del film si vedono regolarmente (loghi Warner, Universal, ecc..) al momento di caricare il menù il dvd è come se si bloccasse e permane indefinitamente lo schermo nero. Se metto il dvd in un pc o in un notebook tutto funziona perfettamente. Sono certo che si tratta di un problema software poichè ho già effettuato altre copie su un vecchio PC e gli stessi lettori da tavolo leggevano perfettamente le copie. L'unica differenza è che forse nel vecchio PC usavo una versione di Nero differente, probabilmente la 7. Ma non so più cosa pensare, ho fatto diversi tentativi anche cambiando i film ma il risultato è lo stesso. Dove sbaglio ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Io ho abbandonato Nero dopo la versione 7, vado con CDBurnerXP.
Alternativamente a AnyDVD+DvdShrink, c'è l'ottimo DVDFAB
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Cioè utilizzare solo CDBurnerXP + DVDFAB ?
Esiste una guida online su come impararne l'uso ?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
DVDFAB masterizza già di suo senza bisogno di ulteriori programmi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
Prima puoi provare a masterizzarlo con CDBurnerXP, altrimenti provi DVDFAB che fa tutto da solo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.