|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
Casse per 19"
Vorrei chiedervi un consiglio, ho preso un Lcd come Tv ma si sente davvero male, freddo e metallico. Se compro delle casse posso migliorare l'audio? Quello che voglio capire è che se anche collegando dei diffusori fighissimi da mille euro riesco a migliorare qualcosa o non cambia nulla?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
qualsiasi impianto 2.1 amplificato ed economico funzionerà meglio degli altoparlanti del tv.
se poi vuoi una certa qualità ti basta spendere meno di 100 euro.controlla solo che l'uscita audio del tv si possa regolarne il volume con il telecomando, è successo a mia figlia con un samsung 46 pollici che ha l'uscita audio a volume fisso
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, volevo prendere queste http://www.logitech.com/it-it/speake...rs/devices/214 stasera provo con le cuffie a regolare l'audio con il telecomando, dovrebbe essere lo stesso per i diffusori no?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
basilarmente sull'uscita cuffie il volume del televisore funziona, ma la qualita'
d'uscita da quella porta e' di solito abbastanza scarsa. (non quanto le casse del tv comunque) Non succede la stessa cosa utilizzando eventuali uscite RCA o Ottiche presenti dietro al TV, che pero' avrebbero una qualita' audio superiore rispetto all'uscita per le cuffie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il pannello è questo, riesco a fare qualcosa di meglio che un collegamente sull'uscita cuffie?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
L'unica uscita alternativa di cui disponi e' un ottica,
il che significa che se non vuoi usare quella delle cuffie, devi avere un sistema audio con entrata digitale ottica. tipo questo http://www.edifier.ca/english/speakers/s330d/s330d.htm Ultima modifica di mentalrey : 11-01-2011 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
certo che con le edifier 330D è tutta un'altra cosa (anche nel prezzo)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.