|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Formatto o no?
Ciao a tutti, ultimamente ho cambiato scheda video e ho notato una cosa strana:
Praticamente con alcuni giochi (battlefield, CoD, splinter cell: convinction e two worlds 2) gira a palla senza problemi. Però con altri (GTA4, Age Of Conan, Tera e Lineage 2) gira ad cazzum, ha freeze costanti e rallentamenti vari. La cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che questi ultimi giochi non sono ai livelli dei primi (come pesantezza). Quindi mi chiedevo, dopo il cambio di scheda video è meglio formattare o no? E se formattando avrei risolto i problemi. Ho cambiato vga apposta per TERA e mi trovo con la nuova vga che va peggio della vecchia. La nuova è una 450 gts della Asus La vecchia è una 8800 gts (640mb) Ultima modifica di xX_MSy_Xx : 11-01-2011 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Che driver usi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
260.99
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusate il doppio ma il tastino edita non mi funziona >_>
Un mio amico ha una 470 e dice che a lui TERA funziona a meraviglia. Quindi mi sorgono 2 dubbi. La 450 vs 470 equivale a medium detail (con freeze continui) vs full detail fluido? Non è che mi si era incasinato qualcosa? Perchè ora ho rimesso la 8800gts e gioco full detail a 30 fps fissi >_> Secondo voi formattare porta a qualcosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.