|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
[pe-ch+sped]XBOX 360 + Tony Hawk Shred + Giochi ... entra e leggi
Xbox 360 Bianca
Hard Disk 20gb Memory unit 64mb 2 Joypad Wired Cavo Lan Cavo HD-TV con i seguenti giochi originali: - TONY HAWK SHRED (gioco di skate/snow che funziona con la tavola da skate che vedete in foto) -Final Fantasy XIII -Assasin's Creed -Skate by EA GAMES -Ninenty-nine Nights -King under fire (circle of doom) -Lego Batman ![]() Vendo tutto in Blocco (la console è del 2008) e perfettamente funzionante prezzo 220 euro spedizione Inclusa non trattabili. La console è perfetta e non è mai stata modificata Ultima modifica di marco.cap : 13-01-2011 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda con piu' info: anno di produzione console e versione dashboard.
In attesa,saluti gio' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
Fammi sapere in pvt se arrivi a me
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
la console ha come data di produzione 2008 ! anche se è stata mandata in riparazione ed è stata fixata dal problema dei 3 led rossi
Ragazzi il primo che la vuole se l'aggiudica (è in vendita anche altrove) vi regalo anche il gioco LEGO-BTAMAN!!! code e pagamenti veloci Ultima modifica di marco.cap : 13-01-2011 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao cosa intendi è stata fixata....semplicemene messo 4 viti....oppure reballata?
La versione della dash...nn mi sembra averla letta. Poi in coda all'annucio dici consolle perfetta mai stata modificata..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Con fixata intendo che l'ho mandata in assistenza Microsoft e non che un pincopallino l'ha aperta e riparata!
Quindi quando dico perfetta intendo (esteticamente) e mai aperta significa che a parte microsoft la console è ancora vergine! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
dimenticavo ... se vuoi la dashboard posso aggiornarla all'ultima versione Kinect-Ready
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
FOTO INSERITA!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[VENDO][360] XBOX 360 FALCON dash 7371
scusate sbagliato post
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trecase. -------------------------------------------- Messaggi: 9999999
|
Coda. Per consegna a mano dove si potrebbe fare? Io sto in provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ciao io sono di Pescara, quindi se tu vuoi venire qui ... ti do la massima disponibilità...
altrimenti te la posso spedire... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
La data di produzione è del 2008
ps: Ricordo che essendo una vendita tra privati e dato che la console non è piu' in garanzia viene venduta con ESCLUSIONE DELLA GARANZIA |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ultimo Prezzo 200 euro spedizione inclusa (la console è in vendita su altri canali e anche su ebay per questo motivo tale prezzo è valido solo per le prossime 24h)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.