|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Disperato bisogno di aiuto. D-link dsl 2740B
Salve a tutti e buonasera!!!
Come da titolo ho bisogno di una mano (premettendo che ho già cercato sul forum e su internet, ma nada) Allora io ho un router d-link dsl-2740B l'ho settato dal cd e fin qui tutto bene..però finita l'installazione mi accorgo che: 1 la connessione è lenta (wi-fi con 95%) 2 quando gioco con la play (esattamente a black ops) non mi fa giocare con gli altri,li invito ma niente,idem se mi invitano loro,si disconnette e lagga. Qualora ci fosse bisogno di aprire delle porte,please,ditemi cosa devo fare xD Vorrei sapere cosa devo fare per configurarlo manualente,esattamente dove devo andare e i parametri giusti,perchè questi giorni sto sclerando come un matto! Premetto che sono un novellino quindi perfavore abbiate pazienza^^" Mille grazie qualora riuscite ad aiutarmi! Ultima modifica di Michel93 : 10-01-2011 alle 20:19. Motivo: dettagli aggiuntivi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Allora iniziamo.
Dovresti aprire le porte TCP 80 443 5223 3074 UDP 2005 3074 3075 3478 Verso l'IP della PS3 ma dato la tua poca esperienza seguiamo una strada più semplice Prima di tutto setta con IP statico la PS3 IP 192.168.1.200 Subnet Mask 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.1 DNS primario 192.168.1.1 Altri DNS li lasci vuoti Sul PC Apri IE o altro Broswer di navigazione Nela campo indirizzo digita 192.168.1.1 Nella pagine di Login User Name ---> admin Password ---> admin (se non l'hai cambiata) Click su "Log In" Click su "ADVANCED" etichetta in alto Click su "Firewall & DMZ" sulla sx Spunta "Enable DMZ" In "DMZ IP Address" inserisci 192.168.1.200 (l'IP che hai dato statico alla PS3) Click su "Apply Setting" Attendi l'aggiornamento della configurazione" Chiudi tutto Prova a connetterti On Line con la S3 Fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ora provo e ti faccio sapere al più presto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho fatto esattamente come hai scritto tu..Passo dopo passo..Il risultato è che lagga ancora di più e si disconnette in continuazione
Per quanto riguarda il pc invece,va un po' più veloce rispetto a prima Comunque grazie ancora per l'aiuto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.