|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
virus
Ho trovato sul mio pc due virus : JOKE_SCROLL.A e JOKE_ZAPPA.A , ma non riesco ad eliminarli. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Come ti sei accorto dei due virus??
Presumo che hai un antivirus,o no?? In ogni caso,se non sai come trovarli in rete "a gratis" O vai sul sito della symantec e vedi se sono dei tool per togliere i virus. Oppure cerca in rete.... Dai,dai'...su',su'.... Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
risolto
Ti ringrazio, nel frattempo ho risolto. Avevo scannato il mio hard disk con l'antivirus online, lì ho scoperto i virus ma non riuscivo ad eliminarli perchè mi diceva che erano in uso.
In pratica erano nella cartella _restore, da cui dipende il ripristino della configurazione di sistema. Quindi è bastato disattivare e poi riattivare la funzione di ripristino per ucciderli. Grazie comunque. Se qualcuno avesse il mio problema e vuole chiarimenti sono qui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.