|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[MI + Sped.] Cerco hard disk SATA 2.5 250GB+
Come da topic, cerco hard disk per notebook (2.5'') taglio minimo 250GB.
Preferito scambio a mano in zona Milano-Lampugnano durante gli orari lavorativi. Spesa massima 25-30€ (eventuali spese di spedizione incluse) in funzione del taglio. Pago preferibilmente con contanti (scambio a mano), bonifico bancario o PayPal; per le ricariche Postepay possiamo parlarne. Grazie a tutti per l'attenzione Edit Preparate anche uno screenshot di HDTuner con l'analisi dei bad cluster e controlli SMART. Ultima modifica di Caos81 : 10-01-2011 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
30€ se vieni a casa mia (prov ovest mi) ti do un 320gb western digital......fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao!
un 500 gb ti potrebbe interessare? fammi sapere Grazie
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
@BOYACHIMOLLA potresti dirmi il paese? Se anche riuscissi a spostarmi sarebbe solo nel week-end perché durante il resto della settimana torno a casa troppo tardi. @strabaffo84 Dipende dal prezzo. Il mio budget lo conosci, tu cosa chiedi? |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
C'è da dire che tra 500GB@35€ spedito e 320GB@30€ con discreta trasferta preferisco la prima. A 30 proprio non ci arrivi, eh? @BOYACHIMOLLA Per il momento preferisco aspettare altre offerte. A spanne siamo sui 35Km tra andata e ritorno, non proprio dietro l'angolo Qualcun altro? Ultima modifica di Caos81 : 10-01-2011 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.