|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
[Va-Sped.] Regalo Cellulari Old Nokia/Samsung
Regalo cellulari old, al solo prezzo di spedizione (pacco con SpedireWeb, non raccomandata o busta che è troppo sbattimento), valuto la consegna a mano ma non garantisco, visto che la merce la regalo.
I telefoni sono: Nokia 6110, con scatola e manuali originali, batteria non funzionante, forse ho il caricabatterie Nokia 3210, con scatola e manuali originali, batteria non funzionante, con caricabatterie Un Samsung di cui non ricordo il modello. Tutti perfettamente funzionanti ma le batterie sono down.... Se interessano a qualcuno ok, tempo 1 mese e li butto. Per foto e info contattatemi. Le mie REGOLE (edit 09/01/2011 23.15): -Precedenza solo per acquisti multipli, consegna a mano ininfluente per la coda -Spese spedizione 8 euro, non preparo il pacco fin tanto che non è arrivato il pagamento. -Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e SOLO per acquisto in blocco.... -Pagamento anticipato con PostePay, altrimenti con Bonifico Bancario -In vendita anche fuori dal forum -Prezzi non trattabili -Validità coda 48 ore -Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti -Se vi interessa altro di quello che vendo le spese di spedizione si pagano ovviamente una volta sola.
Più di 100 transazioni qui sul mercatino... Ultima modifica di Markho : 09-01-2011 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda Nokia 3210 : quanto senza caricabatteria ?
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda x tutti
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ti prendo il 6110 in coda
altrimenti te li posso prender tutti e 3 se mi dici a quanto ammontano le ss |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho avuto numerosi pvt ma rispondo qui, ovviamente ha la precedenza di acquista tutto il blocco (visto il costo delle spese di spedizione) mi spiace non averlo specificato prima.
I cellulari sono usati, non faccio foto (ragazzi, li stò regalando.... prendere o lasciare.....) piuttosto che perderci più tempo che fare il pacco li butto.... Il costo di spedizione è di 8 euro compreso imballo e spedizione con corriere in 24H.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi il primo della coda sarei io?bonifico va bene?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, sei tu. Bonifico ok
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
passami i dati in mp
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduti a maxtro in attesa del pagamento poi spedisco
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pacco spedito in pvt # tracking
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.