|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
iBook (apparentemente) non funzionante
Buongiorno a tutti,
ho recuperato dallo smaltimento del magazzino di un negozio un iBook che sembrerebbe non funzionare. Collegando l'alimentatore alla corrente, il connettore diventa verde e quando premo il pulsante di accensione sento una melodia tipico dell'accensione ... ma il monitor rimane scuro e non sento girare alcuna ventola, quindi immagino che si spenga. Se tengo premuto a lungo il pulsante di accensione, si sente un beep beep e si accende per 1 secondo una luce bianca sulla parte frontale dell'iBook; inoltre quando chiudo il display, la luce del connettore diventa gialla. Un'ultima cosa, quando premo F12 per aprire il lettore, sembra non accadere nulla, se non dopo circa 10 secondi, quando il lettore si apre. C'è modo di recuperarlo in qualche modo o è defunto? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Grazie per la risposta; apro l'iBook e provo a sostituire la scheda e magari anche la RAM, perchè il beep mi ricorda quello delle RAM guaste sui PC.
saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.