Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-01-2011, 15:43   #1
nicolini2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1
cosa faccio

ho un virus che non mi fa aprire nessun programma, ho un antivirus AVIRA aggiornato al 08/01/2011 ma non me lo ha rilevato, anzi è stato bloccato. Questo virus apre in automatico un programma all'avvio di windows chiamato System Tool, fa partire una sua scansione, poi alla fine chiede di rimuoverli, e cliccando li sopra si avvia una pagina per l'acquisto del prodotto. Se non accetto dice che ci sono 38 infezioni. Riesco a saricare nuovi antivirus ma poi nel momento dell'istallazione vengono bloccati. Inoltre sul desktop diventa blu con la scritta che il mio computer è infetto Cosa posso fare per rimuovere il virus?

Ultima modifica di nicolini2000 : 09-01-2011 alle 15:46.
nicolini2000 è offline  
Old 09-01-2011, 16:41   #2
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
segui questa guida: Guida alla rimozione dei Falsi Antispyware - Antivirus - Utility (Antivirus2008/AntivirXP08/ecc) e "Virus Alert"
e pubblica lì tutti i log richiesti
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v