|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Qual è la mia versione Catalyst?
Ciao
Vorrei reinstallare solo il CCC perché non si avvia più, ma senza toccare i driver della scheda (ho provato gli ultimi e ho avuto problemi, quindi mi tengo questi vecchiotti). Per evitare altri casini vorrei reinstallare la stessa versione del control center, come faccio a sapere qual è quella giusta? Dovrebbe essere intorno alla 6.5. La versione del driver per la sk in firma è 8.591.0.0 da device manager. Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa rispondere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
sembra la 9.3 secondo quello che dice google
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uhm. Può essere che lo stesso driver sopravviva in più di una versione dei Catalyst?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
bha
perche andare contro mano? cioe disinstalla tutto driver video e CCC e reinstalla tutto da nuovo e la tua miglior scelta che puoi fare...
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sì, probabilmente hai ragione tu, in ogni caso mi serve sapere se il pacchetto Catalyst che andrei a reinstallare contiene o no la stessa versione del driver radeon che ho su ora e che non intendo cambiare
Probabilmente mi toccherà provare a scaricare il 9.3, scompattarlo e nella cartella C:\ATI che crea espandere poi i files ati*.dl_, vedere che versione hanno, e confrontarla con quelli che ho ora nella system32. Purtroppo solo per alcune versioni ho potuto recuperare la corrispondenza versione catalyst -> versione driver radeon. Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non capisco il motivo, se scarichi il 9.3 la versione del driver è quella, non ci sono santi che tengano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Perché non ne ero sicuro. E' la risposta che mi serviva, grazie
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
figurati. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.