|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema Creative HS 950
Ciao a tutti,
da quando ho acquistato il creative gaming headset hs 950 riscontro questo problema: stando a lungo collegato su ventrilo e giocando a world of warcraft, periodicamente l'audio si distorce modificando la mia voce e quelle che sento con effetto metallico o altro genere, è come se alle cuffie mancasse improvvisamente l'alimentazione o una cosa simile... Ho aggiornato più volte i driver attraverso l'update della creative ma il problema persiste... Le cuffie sono usb ho installato il programma della creative e lo tengo aggiornato e la mia scheda audio è integrata su mb asus p5ke-wifi (credo sia realtek) Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Evidentemente sono l'unico che abbia mai avuto questo problema...
Anche attravero altri thread su altri siti mi pare di capire che è un problema di firmware ma non ne trovo di più aggiornati... Mi hanno anche parlato di disattivare lo sleep delle usb ma non so se possa essere quello... Grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Essendo usb hanno un chip audio interno, la scheda integrata
del pc non centra quindi piu' nulla. Sembra che il chip si surriscaldi o che perda parte del buffer sonoro lavorando peggio dopo un po' di quelle sessioni. Non so' assolutamente come aiutarti in proposito e non so' nemmeno se un aggiornamento firmware risolverebbe veramente il problema. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio lo stesso probabilmente allora è un difetto di fabbricazione anche se ho letto di altre cuffie della creative che facevano la stessa cosa, e molti risolvevano con un aggiornamento del firmware.
Purtroppo non trovo nessun firmware aggiornato per il mio modello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.