|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[TE+SS] iPhone 3GS 16GB White da riparare.
Salve a tutti,
Ho da vendere un iPhone 3GS 16GB White Prego di leggere bene quello che segue : FOTO : (scusate per la ditata nella parte alta Presenta dei problemi: non si sente più dallo speaker delle chiamate, bisogna mettere in vivavoce, in più il sensore di prossimità non fa spegnere il telefono quando si è in conversazione. (la cosa è collegata e si risolve con quel cosino che vedete nell'ultima foto, mi sono informato Oltre a questo ha un altro problema : aggancia la rete e la perde dopo qualche minuto con riavvii automatici. (sia EDGE/2G/3G e WiFi stessa cosa) e continua sempre cosi. Qualche giorno invece prende la rete e va per 2-3giorni di fila senza problemi, per poi ricominciare. Il 3GS è stato smontato da un negozio di telefonia della mia Zona (New Way Wind) per controllare se si fosse staccato qualcosa. E no, è tutto integro all’interno a detta loro, unica cosa il connettore 3 presenta un graffio per cui forse non dipende dallo speaker+sensore ma dal connettore da sostituire. Comunque sia ho comprato lo speaker nuovo + sensore da eBay che allegherò del valore di 19€ visto che all’inizio l'intenzione era quello di mandarlo da qualche riparatore a farlo riparare, ma per lavoro ho dovuto subito comprare un altro tel (desire) ed ora questo è fermo a prendere polvere. Lo speaker con sensore è chiuso sigillato in scatola. l'iPhone è ITA è fuori Garanzia e' completo di tutto jb alla 4.2.1 200€ + SS Preferenza a MANO, cosi vedete l'iPhone e tutto. Precedenza al mio prezzo. In caso di spedizione : Corriere Espresso TNT 7€ 1-2 giorni lavorativi. Pagamento postepay, paypal. SOLO PER PERSONE ESPERTE. Telefono in vendita come da RIPARARE, come da Titolo! Saluti. Coda: VirtualT. non al mio prezzo > in fase avanzata (ho dato i miei dati) > non risponde più.. ModChip inviato pm richiesta prezzo > non risponde. VENDUTO A thefamous . Ultima modifica di hpx2000 : 18-01-2011 alle 10:00. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già preso un HTC Desire non so che farmene di un altro dispositivo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
molto interessato! parliamone meglio in privato...contattami. grazie |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona giornata |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo è come da foto, che puoi zoomare |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda con limata
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
*
Spedito ieri, in viaggio con TNT : La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna Ciao Ultima modifica di hpx2000 : 18-01-2011 alle 10:30. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.