|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Errore processoall'avvio:RRTHDCPL.EXE e HHCTRL.OCX
Salve a tutti....Dopo un tentativo di installare Windows 7 sul mio eeepc 1000he,sono tornato a Xp,e ho installato una versione con Sp3.
Tutto liscio,ho installato anche i driver della Asus. Tuttavia,al primo riavvio,esce questo messaggio: "RRTHDCPL.EXE - Impossibile individuare un componente. Impossib. avviare l applicazione specificata. HHCTRL.OCX non è stato trovato . Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema" Se avessi avuto Sp2,ci sarebbe stata una patch,che ovviamente qui non serve....Ho provato a installare manualmente il secondo file,ma ha iniziato a darmi un altro messaggio di errore. Non so come fare,ringrazio anticipatamente quanti vorranno porre suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Effettivamente la patch Realtek HD Audio Control Panel fornita dalla microsoft doveva essere inclusa nel SP3,ma può essere che per un motivo qualsiasi non sia presente nel tuo CD.Prova a scaricare e installare la patch la trovi QUI.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.