|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il microfono gracchia
Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema quando utilizzo teamspeak/Ventrilo ma solamente da questo pc, quindi tenderei ad escludere un problema hardware in quanto lo stesso microfono funziona perfettamente dal notebook. La mia scheda audio è soundmax integrated digital hd. Quale potrebbe essere il problema e come risolverlo? Grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho dimenticato di aggiungere che all'inizio funziona bene, ma dopo qualche minuto comincia a gracchiare.
Inoltre se esco e rientro da ts ritorna a funzionare bene, salvo tornare allo stesso problema in pochi minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il problema sembra fisicamente della tua scheda audio o al
massimo dei driver, si puo' provare ad aggiornarli per vedere se cambia qualcosa, ma nel caso che cosi' nn fosse, una schedina audio vera e propria dovrebbe risolvere completamente il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho notato anche che molto spesso se va via la luce di colpo devo re-installare i driver audio, ci può essere una connessione tra le due cose? forse non ho installato i driver correttamente o cosa?
Eventualmente se il problema fosse hardware il prezzo di una buona scheda audio quale sarebbe? Non ho la più pallida idea di qunato possa costare, e dato che il pc pur ancora accettabile è parecchio vecchio, se fosse superiore a una cinquantina di euro penserei seriamente di sostituirlo interamente Grazie per l'attenzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho visto che facendo il test voice con le impostazioni di sound max la voce è perfetta, mentre se provo con teamspeak/ventrilo sento questo terribile fruscio
a questo punto quale può essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema microfono Samsumg galaxy s
Ragazzi ho acquistato da pochi giorni il galaxy e anch'io ho riscontrato lo stesso problema, voce gracchiante robotica! Qualcuno è riuscito a fare qualcosa?
Aspetto vostre notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che si senta un fruscio con un programma Voip, che magari
ha delle impostazioni di Codec o di volume cannate... vabbuo' bisogna controllare bene le preferenze, ma che si speri in una buona registrazione con il microfono (pirillino) di un telefono... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.