|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
[FIXED] Condemned: Criminal Origins non si avvia più
Ciao
Volevo rigiocarlo, ma per quanche motivo non parte più Qualcuno ci ha provato recentemente? Idee? Ciao Ultima modifica di jstef : 12-01-2011 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
devi essere più specifico, inoltre chiarisci che ce l'hai originale almeno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie per la risposta
Per regolamento non si parla di software pirata, ergo fino a prova contraria ho il software regolarmente acquistato. In ogni caso la configurazione è in firma, l'ho disinstallato e reinstallato, posso lanciare da menu l'exe di configurazione ma poi non si avvia il gioco. Posso eseguire l'autorun da DVD con il pannello Gioca / Disinslalla / Leggimi ma il gioco non si avvia. Nel task manager compare per un attimo il processo che inizia con ~ e che corrisponde a un file temporaneo omonimo, che credo faccia parte della protezione del software, e poi spariscono entrambi. E' tutto, non succede nient'altro Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Lo sto rigiocando per l'ennesima volta proprio in questi giorni su XP SP3 col PC in firma.
Tutto liscio come l'olio. L'unica cosa che può venirmi in mente è un'incompatibilità con i driver della scheda video, ma ci vorrebbe qualcuno con la tua stessa scheda a confermare o smentire la mia congettura.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
prego...prova con un tool di rimozione delle tracce della securom/quello che è
(parlo di programma ufficiale della casa) magari si è incasinato da solo escludo al 99% un problema di scheda Ultima modifica di focuswrc : 10-01-2011 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La scheda dovrebbe essere compatibile...purtroppo il gioco è del 2006 e non esiste più la pagina del supporto, vedrò che prove riesco a fare.
Riguardo alla protezione vedo se riesco a trovare qualcosa, credo sia safedisk quindi macrovision... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Lo so che non è cosa normale, ma se hai il gioco originale e non parte... prova a vedere se con la rana invece lo fa. Per comodità l'ho usata anch'io, perchè mi secca ogni volta inserire il DVD nel lettore...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca si tratta di safedisc v2. Ma dovrebbe dirmi che manca il disco o qualcosa del genere...
Ho provato a vedere cosa fa con process monitor ma non mi passa più |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho più o meno risolto...
Prima ho provato a lanciare l'exe in modalità Compatibilità w2000; non parte lo stesso, ma almeno così mi chiede di inserire il dvd corretto (che ovviamente è già inserito), altrimenti lo legge ma il gioco non si avvia senza nessun messaggio. Allora ho sostituito l'exe con uno craccato, e in questo modo parte normalmente Funziona, anche se avendolo acquistato preferirei funzionasse con l'eseguibile originale e non con uno taroccato chissà come... Pazienza, grazie a tutti per i suggerimenti Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.